PROGETTAZIONE & AUTORIZZAZIONI

La progettazione di impianti elettrici è soggetta a normative in continua evoluzione che devono essere rispettate per evitare eventuali sanzioni.

Grazie all’esperienza maturata dal nostro studio di progettazione interno, offriamo le migliori soluzioni in linea con le esigenze specifiche del cliente finale offrendo un servizio completo “chiavi in mano”.

Ci occupiamo di progettazione convenzionale e di impianti ad energia rinnovabile in svariati ambiti: residenziale, industriale, artigianale, zootecnico, pubblico e del terziario più in generale.

PROGETTAZIONE CONVENZIONALE

Progettiamo impianti elettrici convenzionali, antincendio, sistemi di monitoraggio dell’energia e sistemi di domotica.
In relazione alle esigenze specifiche della committenza, la soluzione studiata può comprendere: Progettazione dell’impianto a regola d’arte, Project Management (studio iniziale), Contract Management (appalto), Construction Management (progettazione esecutiva e Direzione Lavori), Advisory (controllo, verifiche e collaudo) secondo quanto previsto dalle leggi vigenti.

PROGETTAZIONE IMPIANTI AD ENERGIA RINNOVABILE

Proponiamo soluzioni all’avanguardia in grado di integrare tecnologie moderne, in ottica di risparmio energetico ed economico. Mediante la società di servizi, assistiamo inoltre i clienti nell’espletamento di tutte le attività burocratiche necessarie, nelle relazioni con gli enti preposti e nel mantenimento in efficienza dell’impianto stesso.
Una buona progettazione rappresenta una condizione indispensabile per mantenere adeguate performance dell’impianto. Un impianto ben progettato sarà un impianto efficiente nel futuro.
Rientrano tra gli impianti ad energia rinnovabile: Impianti fotovoltaici, Impianti solari – termici, Impianti Geotermici, Micro-idroelettrico, Eolico, Biogas e Biomassa.

Per saperne di più sulla progettazione di impianti elettrici e ad energia rinnovabile

Contattaci